Accedi :: Registrati
Benvenuto        Area utente :: Esci







Vorrei dirvi due parole
E’ tempo di fantasia
Ieri domani lo sport
Oggi rispondo io
Splendeat lux
Cultura
Satira
Giovani




Trinacria News

MEDICINA NATURALE: LE PIANTE E L'UOMO di SILVIA STASSI

18/11/2009

ore 17,30 - Conferenza e consigli
Salve, mi chiamo Silvia Stassi. Vorrei dirVi due parole prima di cominciare, giusto per presentarmi. La Natura ha esercitato su di me un grande fascino fin da ragazzina. Per trent’anni la mia passione ha trovato uno sbocco professionale nella gestione di un negozio, dove, oltre a commercializzare i prodotti fitoterapici delle migliori case erboristiche, suggerivo ai clienti interessati, grazie alle mie conoscenze e all’esperienza via via maturata nel campo, come migliorare la salute e mantenere il benessere con le erbe e gli alimenti naturali, rilevando nella gran parte dei casi un dignitoso successo, sia dei consigli che delle terapie naturali. Oggi, sospesa la attività commerciale, la mia attività di consulenza prosegue privatamente, grazie ad un simpatico e abbastanza numeroso seguito di clienti affezionati. Vi aspetto mercoledì alla mia chiacchierata sull’uso, che definirei “domestico”, delle erbe più comuni, spesso usate nella cucina tradizionale da sempre, e non a caso, anche per prevenire e curare i malanni più comuni. Per chi volesse eventualmente sottopormi delle domande, dove le mie conoscenze lo consentano, sarò ben felice di rispondere. Grazie, a presto, Silvia.

p.s. per chi volesse contattarmi, cortesemente invii il proprio nome e recapito in Associazione Alessandro Tasca, e Vi chiamerò appena possibile.

(elim) dicevano i padri che i quattro elementi corrispondono ai quattro mondi: minerale, vegetale, animale ed umano e che essi si legano come i bracci di una croce dove al minerale corrisponde l'animale e al vegetale corrisponde l'uomo ... da vedere poi chi è "sutta" e chi è "patruni" ... la splendida prolusione di Silvia Stassi è frutto di un lungo percorso personale tra le piante e gli uomini; un percorso affrontato con la dedizione di chi crede fermamente che curare sia soprattutto amare ...

associazione Alessandro Tasca Filangeri di Cutò
via Mariano Stabile, 70 - tel 091.336558 / 335.8305176 - c.f. 97217430822